Pergola Bioclimatica Camargue

Pergola Bioclimatica Camargue

Camargue® è una pergola Bioclimatica per terrazzi e girardini con un'innovativa copertura a lamelle che può essere chiuso anche sui lati per mezzo di teli resistenti al vento Fixscreen, da pannelli scorrevoli in vetro, con pannelli Loggia®, oppure con una combinazione di questi elementi.
Il tetto è costituito da lamelle in alluminio estruse che possono ruotare per permettere di modulare la protezione solare e la ventilazione in base alle necessità. In posizione chiusa è completamente impermeabile e Bioclimatica.
Anche in caso di forti piogge , dei condotti di evacuazione integrati nella struttura permettono di portare l’acqua verso le colonne.

L’evacuazione dell’acqua avviene anche durante l’apertura dopo un acquazzone, proteggendo i mobili da giardino sottostanti.

L'aggiunta di elementi laterali crea infinite possibilità di personalizzazione.
Le protezioni solari Fixscreen, resistenti al vento e motorizzate, sono disponibili in una cinquantina di colori e possono essere montate con inserite delle finestre, sempre in telo, Cristal. È anche possibile abbinarle a scorrevoli in vetro o ancora con pannelli scorrevoli Loggia®. I pannelli possono essere equipaggiati con lo stesso telo delle schermature solari, oppure con elementi in legno WRCedar.

Le finiture sono di alta qualità, inoltre gli elementi di fissaggio sono quasi invisibili, tutti i cablaggi elettrici sono mascherati ed anche il fissaggio al suolo può essere invisibile. L’alta gamma dei materiali utilizzati e la concezione di progettazione di Camargue® permettono di limitare allo stretto necessario la manutenzione, garantendo ugualmente una longevità eccezionale.
L’ampia scelta di colori e di possibilità di chiusura permette di integrare la pergola Bioclimatica Camargue® in tutti gli stili architettonici.

 

La Pergola Bioclimatica Camargue offre infinite possibilità di personalizzazione

.

  • L’integrazione di protezioni solari verticali Fixscreen®, equipaggiate o no con finestre trasparenti per consentire la vista verso l’esterno, permette di creare uno spazio esterno protetto dal sole, dal vento e dalla pioggia. I teli sono disponibili in più di 50 colori che permettono di personalizzare la CAMARGUE® e creare il proprio ambiente ideale.
  • Oltre all’integrazione con protezioni solari Fixscreen®, è anche possibile scegliere dei pannelli scorrevoli in vetro. Per lo sviluppo di questo tipo di chiusura si è fatta particolare attenzione alla facilità di montaggio e all’integrazione perfetta con Fixscreen®. Questo permette di mantenere tutti i vantaggi della protezione solare ed inoltre avendo la possibilità di chiudere aumentando la protezione contro l’effrazione, il vento e le intemperie. I pannelli scorrevoli completamente trasparenti non fanno altro che enfatizzare l’eleganza della pergola Camargue®.
  • È ugualmente possibile un look diverso ed un’atmosfera completamente differente scegliendo i pannelli scorrevoli LoggiaScreen® 4Fix o Loggiawood®. La serie Loggiascreen®4fix può essere confezionata con gli stessi teli degli schermi verticali. I pannelli scorrevoli Loggiawood® creano un ambiente caldo e confortevole grazie alle lamelle in legno WRCedro. Entrambi costituiscono ugualmente una soluzione ideale per la realizzazione di porte scorrevoli.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: max modulo Bioclimatico singolo : S 4000 x P 6200 mm – predisposizione per moduli accoppiati
  • Colori: Tutte le tinte della gamma RAL / termo laccatura (60-80 micron)
  • Comando: Elettrico
  • Carico neve: Fino a 110 kg/m2
  • Resistenza al vento: Fino a 120 km/h con lamelle chiuse
  • Possibilità di avere le colonne in posizione diversa rispetto agli angoli ottenendo coperture a sbalzo.
  • Nuove lame brevettate in vetro per garantire il passaggio di luce.

 se vuoi conoscere i prezzi delle pergole bioclimatiche mandaci una mail e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

TOP